Cidis Onlus Calls for Action!

È tempo di muoversi: mettetevi in gioco e partecipate in prima linea all’accoglienza con noi!

Stiamo cercando VOLONTARI per realizzare laboratori pratici con gli ospiti di CASA MIA, la Casa Alloggio di Cidis Onlus che ospita 8 Minori Stranieri Non Accompagnati a Prata Sannita, in provincia di Caserta.

Cerchiamo persone che vogliano collaborare attivamente con gli educatori e i mediatori culturali del centro, proponendo attività da svolgere con i ragazzi. Accogliamo ogni buona proposta: laboratori di musica, falegnameria, elettronica, decoupage, teatro, danza, agricoltura, pittura, scultura, arti visuali, ceramica, sport, fotografia, giocoleria, graphic design, sartoria e chi più ne ha più ne metta.

Chi è interessato può scrivere all’indirizzo e-mail casamia@cidisonlus.org raccontandoci qualcosa di sè e di cosa vorrebbe fare. Noi vi ricontatteremo quanto prima per organizzare un incontro e conoscerci un po’.

Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 0823946127 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

call for action volontari