Vacancy!

Al momento Cidis Onlus è alla ricerca della seguente posizione:

Operatore socio educativo per bambini Progetto Sprar

Sede di lavoro: Castrovillari- Cassano Allo Ionio

Requisiti:

• Laurea in Pedagogia, Scienze dell’educazione o similare/Educatore professionale
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza dei servizi del territorio con specifico riferimento
  • Attitudine al lavoro in team e in contesti multiculturali specialmente con bambini.
  • Patente B automunito e capace di muoversi sul territorio regionale con il proprio mezzo e di spostarsi da una sede all’altra.
  • Residenza nel Comune di Castrovillari o Cassano Allo Ionio o in paesi immediatamente limitrofi.

Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa nel settore.

Breve descrizione del lavoro:

L’operatore/operatrice avrà il compito di organizzare attività ludico ricreative e giochi socio-educativi per i bambini delle famiglie ospitate nei progetti di Castrovillari e Cassano All’Ionio. Dovrà interfacciarsi con le istituzioni scolastiche al fine di rafforzare il loro inserimento nella classe anche attraverso l’organizzazione di percorsi di conoscenza e scambio culturale. Si occuperà di fornire sostegno ai genitori per migliorare il rapporto scuola/famiglia.

Le candidature dovranno pervenire entro il 11 decembre 2016. Per informazioni ed invio CV, regolarmente datato e firmato, contattare Luana Roseti presso la sede di Cidis Onlus Calabria
0981-1905906 o inviare un’email all’indirizzo  cassano@cidisonlus.org  con oggetto “candidatura Castrovillari-Cassano Allo Ionio”.