Vacancy!

N. 1 Operatore/operatrice inserimento socio – economico per progetto accoglienza richiedenti asilo adulti

Sede di lavoro: Paludi (CS)

Requisiti:

• Laurea in Scienze Sociali/Antropologiche/Politiche/dell’Immigrazione/Lingue e/o esperienza pregressa di lavoro nell’accoglienza di rifugiati/richiedenti asilo;
  • Residenza nel Comune di Paludi o in comuni limitrofi

Breve descrizione del lavoro:

L’operatore/operatrice entrerà a far parte di un team dell’accoglienza già esistente nella sede Cidis Onlus di Paludi. I compiti varieranno  dalle attività di  orientamento al lavoro e sulle offerte formative, accompagnamento presso i servizi dedicati all’inserimento lavorativo, attività informative sulle regole del mercato del lavoro, orientamento e accompagnamento sui percorsi di tirocinio formativo. Attività volte all’autonomia abitativa, attività  informative e di orientamento sulle regole e sul mercato immobiliare locale, intermediazione abitativa.Si richiede flessibilità, forte motivazione e attitudine problem solving. L’operatore/operatrice dovra’ partecipare a corsi di formazione organizzati fuori sede.

Le candidature dovranno pervenire entro il 27 ottobre 2017. Per informazioni ed invio CV, regolarmente datato e firmato, contattare Sabina Rossana Sura’ presso la sede di Cidis Onlus Calabria 0983.62365 o inviare un’email all’indirizzo sprarordpaludi@cidisonlus.org con oggetto “candidatura operatore inserimento socio-economico”.

—————————————————–

N. 1 Operatore/operatrice inserimento socio-economico per progetto accoglienza richiedenti asilo adulti

Sede di lavoro: Crosia (CS)

• Residenza nel Comune di Crosia o in comuni limitrofi

Breve descrizione del lavoro:

L’operatore/operatrice entrerà  a far parte di un team dell’accoglienza già esistente nella sede Cidis Onlus di Crosia. I compiti varieranno dalle attività  di orientamento al lavoro e sulle offerte formative, accompagnamento presso i servizi dedicati all’inserimento lavorativo, attività informative sulle regole del mercato del lavoro, orientamento e accompagnamento sui
percorsi di tirocinio formativo. Attività volte all’autonomia abitativa, attività informative e di orientamento sulle regole e sul mercato immobiliare locale, intermediazione abitativa.

Si richiede flessibilità, forte motivazione e attitudine al problem solving. L’operatore/operatrice dovrà partecipare a corsi di formazione organizzati anche fuori sede .

Le candidature dovranno pervenire entro il 27/10/2017. Per informazioni ed invio CV, regolarmente datato e firmato, contattare Iolanda Rosi presso la sede di Cidis Onlus di Crosia Tel. 0983-43166 o inviare un’email all’indirizzo sprarordcrosia@cidisonlus.org  con oggetto “candidatura operatore inserimento socio-economico”.

—————————————————–

Sede di lavoro: Roseto Capo Spulico (CS)

• Residenza nel Comune di Roseto Capo Spulico o in comuni limitrofi

Breve descrizione del lavoro:

L’operatore/operatrice entrerà a far parte di un team dell’accoglienza già esistente nella sede Cidis Onlus di Roseto Capo Spulico. I compiti varieranno dalle attività di orientamento al lavoro e sulle offerte formative, accompagnamento presso i servizi dedicati all’inserimento lavorativo, attività informative sulle regole del mercato del lavoro, orientamento e accompagnamento sui percorsi di tirocinio formativo. Attività volte all’autonomia abitativa, attività informative e di orientamento sulle regole e sul mercato immobiliare locale, intermediazione abitativa. Si richiede flessibilità, forte motivazione e attitudine problem solving. L’operatore/operatrice dovrà partecipare a corsi di formazione organizzati fuori sede.

Le candidature dovranno pervenire entro il 27 ottobre 2017. Per informazioni ed invio CV, regolarmente datato e firmato, contattare Luana Roseti presso la sede di Cidis Onlus Calabria 0981.71904 o inviare un’email all’indirizzo sprarordrosetocs@cidisonlus.org con oggetto “candidatura operatore inserimento socio-economico”.