Sabato 10 novembre è in programma la manifestazione nazionale “Uniti e solidali contro il Governo, il razzismo e il Decreto Salvini“. Questa giornata sarà un’occasione per reagire all’escalation razzista che sta investendo l’Italia e per dimostrare che esiste un’Italia diversa, che ha a cuore i diritti e le libertà di tutti.
Si manifesterà in maniera pacifica ed accogliente per:
- Per il ritiro immediato del Decreto immigrazione e sicurezza varato dal governo. NO al disegno di legge Pillon.
- Accoglienza e regolarizzazione per tutti e tutte.
- Solidarietà e libertà per Mimmo Lucano! Giù le mani da Riace e dalle ONG.
- Contro l’esclusione sociale.
- No ai respingimenti, alle espulsioni, agli sgomberi.
- Contro il razzismo dilagante, la minaccia fascista, la violenza sulle donne, l’omofobia e ogni tipo di discriminazione.
Vuoi partecipare? Ecco come:
Paga un posto in pullman ad un manifestante:
Con il tuo contributo permetti a chi è sfruttato, precario, sottopagato, disoccupato di partecipare alla manifestazione nazionale del 10 novembre.
20 € per un posto in pullman: dal sud al nord Italia, molti territori vogliono organizzare i pullman per portare la voce meticcia, solidale e antirazzista a Roma mentre in Parlamento si attua la conversione in legge del famigerato Decreto Salvini. Non tutti hanno i mezzi economici per farlo. Sostieni il loro viaggio, dai la possibilità di partecipare alla manifestazione nazionale. Dona qui.
Parti!
La mappa della Manifestazione
Condividi la tua presenza sulla pagina FB della manifestazione utilizzando gli hashtags #indivisibili #10novembre #NoDLSavini
Per informazioni e adesioni: 10novembre18@gmail.com