PendingWebEvent – Ciclo di webinar su promozione e tutela della salute mentale

Nell’ambito del progetto Pending, Cidis Onlus promuove il ciclo di webinar “Migrazioni, relazioni interculturali, vulnerabilità psichiche: contesti di riferimento e modelli di intervento tra dinamiche istituzionali e risorse territoriali”, un percorso di formazione ed aggiornamento rivolto professionisti che operano all’interno dei Servizi Sanitari Territoriali con attenzione ai Servizi di base, di prossimità e di comunità, considerati nella loro interezza, il tramite tra la medicina e la psichiatria: Medicina di Base, Unità Operative Materno Infantili (U.O.M.I.), Consultori, Pediatria, Infermieri, Psicologi, Psichiatri, Psicoterapeuti, Farmacisti, Counselor, Educatori Professionali, Assistenti Sociali.

Il percorso è aperto all’iscrizione di: operatori dei centri di accoglienza e mediatori culturali.

Programma dei webinar

La partecipazione è gratuita.
Saranno rilasciati attestati di partecipazione
Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente tramite la compilazione ed invio del modulo online al seguente link https://docs.google.com/forms/d/1415IAYea_nEUTBhPzDHTnn5F2Z1fG43cbS5QBorD67Q/edit