UN FONICO E 2 ESPERTI DI DIZIONE PER IL PROG. PASSAPAROLA – scade 03/01/2023

TERMS OF REFERENCE

Incarico: UN FONICO + 2 ESPERTI DIZIONE (UN UOMO E UNA DONNA)

Sede di lavoro: Campania

Tipologia contrattuale: collaborazione

PRESENTAZIONE DI CIDIS

Cidis è un’associazione senza fini di lucro che dal 1987 opera a livello nazionale ed europeo per promuovere la cultura dell’accoglienza e costruire inclusione, nella convinzione che la partecipazione e l’uguaglianza di opportunità per tutti i membri di una comunità siano condizioni essenziali per assicurare coesione sociale e pacifica convivenza nelle moderne società plurali e multietniche.

I VALORI A CUI CIDIS SI ISPIRA

ONESTÀ Cidis mantiene le promesse fatte per meritare la fiducia di tutti coloro con cui lavora, sulla base di un comportamento trasparente e responsabile.

LAVORO DI SQUADRA Cidis è convinta che i risultati migliori sono ottenuti tramite un lavoro in team ed esaltando il ruolo e le capacità dei singoli.

INNOVAZIONE IN CAMPO SOCIALE. La proposta di interventi sempre innovativi nel settore dell’inserimento della popolazione migrante e modulati sui reali bisogni è la ricchezza e la forza di Cidis e per questo tramite un valido team di ricerca e sviluppo sussiste uno sforzo quotidiano per studiare e valutare scenari e prospettive all’avanguardia.

COMPETENZA PROFESSIONALE Tutte le energie sono costantemente dedicate al miglioramento dei risultati e dei servizi.

DESCRIZIONE INCARICO

Cidis, per il progetto PassaParola 2526 (Campania), è alla ricerca di un fonico e 2 esperti di dizione (un esperto, un’esperta)  da inserire tra i suoi collaboratori.

PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI FONICO DI STUDIO:

  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Realizzazione della produzione, montaggio audio,  missaggio in fase di post-produzione e mastering finale delle tracce audio
  • Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa nel terzo settore

PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI ESPERTO/A DI DIZIONE:

  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • buona dizione
  • ottima lettura espressiva
  • Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa nel settore della didattica dell’italiano L2

Le candidature dovranno pervenire entro il 3 gennaio 2023.

Per informazione ed invio CV, regolarmente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del D.lgs 196/2003 e dell’art.13 GDPR  2016/679, inviare un’ email all’indirizzo napoli@cidisonlus.org  specificando nell’oggetto “Candidatura Fonico di studio PassaParola ” e “Candidatura esperto dizione PassaParola”.