UN FONICO E 2 ESPERTI DI DIZIONE PER IL PROG. PASSAPAROLA – scade 6/03/2023
TERMS OF REFERENCE
Incarico: UN FONICO + 2 ESPERTI DIZIONE (UN UOMO E UNA DONNA)
Sede di lavoro: Campania
Tipologia contrattuale: collaborazione
PRESENTAZIONE DI CIDIS
Cidis è un’associazione senza fini di lucro che dal 1987 opera a livello nazionale ed europeo per promuovere la cultura dell’accoglienza e costruire inclusione, nella convinzione che la partecipazione e l’uguaglianza di opportunità per tutti i membri di una comunità siano condizioni essenziali per assicurare coesione sociale e pacifica convivenza nelle moderne società plurali e multietniche.
I VALORI A CUI CIDIS SI ISPIRA
ONESTÀ Cidis mantiene le promesse fatte per meritare la fiducia di tutti coloro con cui lavora, sulla base di un comportamento trasparente e responsabile.
LAVORO DI SQUADRA Cidis è convinta che i risultati migliori sono ottenuti tramite un lavoro in team ed esaltando il ruolo e le capacità dei singoli.
INNOVAZIONE IN CAMPO SOCIALE. La proposta di interventi sempre innovativi nel settore dell’inserimento della popolazione migrante e modulati sui reali bisogni è la ricchezza e la forza di Cidis e per questo tramite un valido team di ricerca e sviluppo sussiste uno sforzo quotidiano per studiare e valutare scenari e prospettive all’avanguardia.
COMPETENZA PROFESSIONALE Tutte le energie sono costantemente dedicate al miglioramento dei risultati e dei servizi.
DESCRIZIONE INCARICO
Cidis, per il progetto PassaParola 2526 (Campania), è alla ricerca di un fonico e 2 esperti di dizione (un esperto, un’esperta) da inserire tra i suoi collaboratori.
PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI FONICO DI STUDIO:
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Realizzazione della produzione, montaggio audio, missaggio in fase di post-produzione e mastering finale delle tracce audio
- Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa nel terzo settore
PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI ESPERTO/A DI DIZIONE:
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- buona dizione
- ottima lettura espressiva
- Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa nel settore della didattica dell’italiano L2
Le candidature dovranno pervenire entro il 6 marzo 2023.
Per informazione ed invio CV, regolarmente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del D.lgs 196/2003 e dell’art.13 GDPR 2016/679, inviare un’ email all’indirizzo napoli@cidisonlus.org specificando nell’oggetto “Candidatura Fonico di studio PassaParola ” e “Candidatura esperto dizione PassaParola”.