VACANCY: RESPOSANBILE UFFICIO RISORSE UMANE

Noi siamo CIDIS, un’associazione senza fini di lucro che dal 1987 opera a livello nazionale ed europeo per promuovere la cultura dell’accoglienza e costruire inclusione, nella convinzione che la partecipazione e l’uguaglianza di opportunità per tutti i membri di una comunità siano condizioni essenziali per assicurare coesione sociale e pacifica convivenza nelle moderne società plurali e multietniche.

Crediamo nell’ ONESTÀ e manteniamo le promesse fatte per meritare la fiducia di tutti coloro con cui lavoriamo, sulla base di un comportamento trasparente e responsabile.

Lavoriamo in squadra, in un ambiente interculturale, puntando sulle competenze professionali e siamo convinti che i risultati migliori sono ottenuti tramite un lavoro in team, esaltando il ruolo e le capacità dei singoli.

In CAMPO SOCIALE proponiamo interventi innovativi nel settore dell’inserimento della popolazione migrante e modulati sui reali bisogni e questo è la nostra forza.

Negli ultimi anni siamo  cresciuti molto e oggi abbiamo bisogno di un Responsabile Ufficio Risorse Umane, che dia supporto alla Direzione e gestisca:

– i processi di acquisizione, selezione e gestione delle risorse umane.

– le relazioni industriali

– l’applicazione del contratto e della normativa di riferimento, in sinergia con l’amministrazione del personale

– lo sviluppo del personale e il welfare aziendale

Il Responsabile dell’Ufficio Risorse Umane dovrà gestire questi processi nelle varie sedi del CIDIS (Perugia, Napoli, Foligno, Caserta, Cosenza, Terni, Roma), sviluppando le strategie della Direzione, alla quale riporta direttamente.

Dovrà avere un’estrazione umanistica, preferibilmente in ambito Risorse Umane, conoscere i processi di riferimento e soprattutto dovrà aderire ai valori del CIDIS.

Cerchiamo candidati proattivi, con abilità interpersonali, comunicative e di negoziazione necessarie per creare ambiente e relazioni positive, favorire la collaborazione e il coinvolgimento

È richiesta disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.

Costituisce titolo preferenziale precedente esperienze maturate nell’ambito del Terzo Settore e conoscenza della lingua inglese.

I candidati interessati possono inviare il loro CV, *regolarmente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del D.lgs 196/2003 e dell’art.13 GDPR 2016/679, e eventuale lettera di presentazione, a roma@cidisonlus.org

specificando nell’oggetto CANDIDATURA RESPONSANBILE UFFICIO RISORSE UMANE

Le candidature dovranno pervenire entro il 20/08/2022.

Solo le persone ritenute idonee verranno contattate per un colloquio conoscitivo

    Dichiaro di aver letto l'informativa che accetto

    Altri posti vacanti