ROMA- VACANCY Video maker

Il Cidis sede di Roma nell’ambito del Progetto ALIMA* è alla ricerca di un Video maker per la realizzazione di 4 video funzionali alle attività di progetto, volti alla conoscenza dei servizi per le donne e le famiglie, e al miglioramento della competenze di lingua italiana.
Il Video maker dovrà filmare e montare 4 video della durata di circa 3-5 min ciascuno con attrezzatura propria, e seguire le indicazioni sui contenuti concordati con le operatrici di progetto. I video dovranno essere prodotti con una risoluzione di almeno 1280 x 720 – 720p, dovranno contenere i loghi di progetto ed essere caricabili sui social network come Youtube e Facebook.
Si prevede di svolgere il lavoro nel mese di settembre 2021.
Inviare la propria candidatura a roma@cidisonlus.org entro il 30/07/2021 e allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali – data e firma.
Per informazioni chiamare allo 06483066.
Trattamento economico da concordare.

_____________________

* ALIMA è un progetto di alfabetizzazione sociolinguistica volto all’empowerment delle donne immigrate, ricongiunte e rifugiate residenti nella periferia Est di Roma, che solitamente non accedono ai canali istituzionali di formazione in lingua seconda. Offre percorsi di integrazione socio-culturale e (ri)costruzione identitaria attraverso la scoperta e l’approfondimento della lingua italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.