Al momento Cidis Onlus è alla ricerca della seguente posizione: Operatore socio educativo per Adulti e bambini/ Progetto Sprar
Sede di lavoro: Roseto Capo Spulico (CS)
Requisiti:
Laurea in Pedagogia, Scienze dell’educazione o similare/ Educatore professionale
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenza dei servizi del territorio con specifico riferimento
Attitudine al lavoro in team e in contesti multiculturali specialmente con bambini.
Patente B automunito e capace di muoversi sul territorio regionale con il proprio mezzo e di spostarsi da una sede all’altra.
Residenza nel Comune di Roseto Capo Spulico e in paesi immediatamente limitrofi. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa nel settore.
Breve descrizione del lavoro: L’operatore/operatrice avrà il compito di organizzare programmi educativi per adulti, attività ludico ricreative e giochi socio-educativi per i bambini delle famiglie ospitate nel progetto di Roseto Capo Spulico. Dovrà interfacciarsi con le istituzioni scolastiche al fine di rafforzare il loro inserimento nella classe anche attraverso l’organizzazione di percorsi di conoscenza e scambio culturale. Si occuperà di fornire sostegno ai genitori per migliorare il rapporto scuola/famiglia.
Le candidature dovranno pervenire entro il 27 decembre 2018.
Per informazioni ed invio CV, regolarmente datato e firmato, contattare Sonia Morselli alla sede di Cidis Onlus di Roseto Capo Spulico 0981-1896626 o inviare un’email all’indirizzo sprarordrosetocs@cidisonlus.org con oggetto “candidatura Roseto Capo Spulico”.