Al momento la sede Cidis Onlus di Roma cerca una figura di:
Supporto al Coordinatore di progetto
Sede di lavoro: Roma
Requisiti e soft skill
- Laurea in Scienze della Formazione/Educazione/Sociali/Antropologiche/Scienze Politiche/Lingue/Giurisprudenza;
- Ottima conoscenza del pacchetto office;
- Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese;
- Buone capacità redazionali, di analisi e di sintesi;
- Predisposizione al lavoro per obiettivi;
- Proattività e capacità di problemsolving;
- Attitudine al lavoro in team e in contesti multiculturali;
- Precisione, trasparenza e affidabilità;
- Flessibilità e motivazione.
Esperienza pregressa in gestione di servizi per la popolazione immigrata e la conoscenza di altre lingue saranno valutati positivamente.
E’ richiesta una forte condivisione della mission, dei principi e dei valori di CIDIS onlus.
Breve descrizione del lavoro:
Il collaboratore entrerà a far parte dello staff operativo presso la sede di Roma. Svolgerà funzioni di supporto alla responsabile del progetto teso a promuovere in maniera sostenibile l’empowerment delle donne immigrate a rischio di marginalità sociale.
Nello specificò implementerà e organizzerà le attività di progetto, corsi L2 per donne, attività di sensibilizzazione e informazione, monitorerà l’andamento dei servizi, si occuperà della reportistica e dei relativi adempimenti burocratici in collaborazione con gli altri membri dello STAFF locale e nazionale. Risponderà al Referente Territoriale.
Per la natura del lavoro si richiede flessibilità e capacità di confrontarsi con singoli e gruppi di lavoro, capacità di problemsetting e problemsolving.
Inviare lettera di candidatura e cv in formato europeo all’e-mail: roma@cidisonlus.org entro il 07/07/2019. Rif. Candidatura collaboratore sede Roma
I candidati selezionati attraverso un primo screening curriculare, saranno invitati a sostenere un colloquio individuale il giorno 11/07/2019 indicativamente dalle ore 09 alle 13.